Avis Fiuggi, un successo che si dona - Avis Comunale di Fiuggi

Inaugurata nel 1984, Avis Fiuggi, domenica 7 dicembre 2014 ha festeggiato con orgoglio 30 anni di crescita.
In questi anni Avis Fiuggi ha raggiunto importanti obiettivi, dalla notevole crescita del numero di volontari tra i quali molti giovani, allo sviluppo di un progetto informativo nelle scuole elementari, la realizzazione di un sito internet, l’ampliamento della sede e l’importante riconoscimento ufficiale come Unità di Raccolta ricevuto dalla Regione Lazio.
Durante la mattina di domenica 7 dicembre si è svolta una raccolta sangue straordinaria che ha visto la partecipazione di numerosi volontari.
Nel pomeriggio si è svolto un incontro per festeggiare i 30 anni di Avis Fiuggi e l’ampliamento della nuova sede. Durante l’incontro è stato presentato il nuovo calendario 2015.

Scarica il calendario AVIS Fiuggi 2015