CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA - Avis Comunale di Fiuggi

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Presidente dell’Avis comunale di Fiuggi , Fausto di Tommaso, convoca la XXXIII Assemblea Ordinaria relativa all’attività dell’anno 2015.

L’Assemblea è convocata per il giorno 12/02/2016 alle ore 06:00 in prima convocazione e alle 18:00 in seconda convocazione, presso la sede in Piazza Martiri di Nassiriya, Fiuggi.

All’ordine del giorno:

– Nomina dell’Ufficio di Presidenza.
– Relazione morale del Consiglio Direttivo.
– Relazione finanziaria e di bilancio del Consiglio Direttivo.
– Relazione del Collegio dei Revisori dei conti.
– Discussione.
– Approvazione delle relazioni del Consiglio Direttivo.
– Votazioni, dei Delegati all’Assemblea Provinciale e dei candidati Delegati alle Assemblee delle strutture superiori.
– Cordiali saluti

Tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare. Per la vita dell’Associazione ogni singolo socio è importante come è fondamentale potersi incotrare e prendere parte attivamente alla vita associativa, decidere, esporre la propria opinione e confrontarla con quella degli altri. L’Assemblea è il momento di “massima espressione di DEMOCRATICITA’ Associativa”.

Vi aspettiamo!

Convocazione Assemblea Avis Fiuggi